Vicenza, Giovedì 25 Aprile 2024

Lo Studio Rebecca & Associati è uno studio di dottori commercialisti che opera in Vicenza dal 1972. Fondato da Giuseppe Rebecca, nel corso degli anni ha associato i colleghi che ora proseguono l'attività.

Presta attività di consulenza ed assistenza in tutti gli aspetti dell'operatività ordinaria e straordinaria di imprese ed enti in campo economico aziendalistico, giuridico, contabile e fiscale.

Nella costante ricerca di una approfondita conoscenza delle tematiche professionali, l'attività dello Studio si è da tempo estesa anche alle iniziative editoriali e convegnistiche.

Studio Rebecca & Associati di Vicenza e Schio crede da sempre nella formazione e investe costantemente nello sviluppo delle competenze. In questo ambito intende potenziare la struttura dello Studio e ricerca:

- un giovane dottore commercialista, per la sede di Vicenza o per la sede di Schio, per assistenza redazione bilanci, dichiarazioni fiscali e operazioni straordinarie (specificare richieste economiche);

- un giovane dottore commercialista per la sede di Vicenza con esperienza specifica nel campo delle procedure concorsuali (vedere bando);

- un praticante dottore commercialista per iniziare a svolgere il praticantato in Vicenza e/o Schio. Si richiedono buoni voti di laurea e predisposizione al lavoro in team. Si offre borsa di studio annua di € 7.200 e iscrizione alla Scuola di formazione dell’Ordine locale (vedere bando). Alla fine del periodo l'esperienza sarà completa e il praticante potrà affrontare l'esame di Stato con un buon bagaglio di professionalità.

Si garantiscono ottime opportunità di crescita professionale in una realtà consolidata da oltre 40 anni, fortemente orientata al mercato e al lavoro in team. L’inserimento di ogni nuova risorsa è agevolato dall’affiancamento iniziale di un tutor. Inviare C.V. dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., descrivendo in maniera dettagliata le esperienze di studio e le proprie aspirazioni professionali.

Stampa

Riccardo Guasco per Studio Rebecca & Associati

Riccardo Guasco aka “rik” è illustratore e pittore, nato ad Alessandria nel 1975. Le sue illustrazioni appaiono... (Continua)